domenica 9 giugno 2013

[GW2] Classifica Finale Fashion Contest





Siamo giunti alla fine del Fashion Contest di GW2, concorso che ha visto al nastro di partenza ben 26 Personaggi e ha raccolto le votazioni da parte di 20 Gildani.
Che voi siate concorrenti o giudici, ci tengo a ringraziarvi tutti per la disponibilità e la voglia di mettersi in gioco, ho davvero apprezzato la vostra partecipazione.


Durante la settimana delle votazioni ho sentito via TS millemila giudizi e pareri sui vari concorrenti, ma come l'hai colorato, perchè hai quel pezzo di armor, se facevi così era meglio, insomma, si dice che tutti gli italiani siano allenatori di calcio, ma dopo quello che ho udito, posso affermare che sia altrettanto vero che tutti gli italiani sono anche esperti di moda.

In molti si sono dimenticati che, come diceva Goethe, "la bellezza è negli occhi di chi guarda" ed è quindi soggettiva e non assoluta.


Dopo tutto questo preambolo, non posso far altro che passare alle classifiche finali.


Categoria "Bellezza Alternativa"

1°classificato: Concorrente n° 6 - Ary  - 72 voti
Titolo di "Diversamente Favoloso" - 39 silver - 5 tinture non identificate



2°classificato: Concorrente n°1 - Bazzok - 30 voti
21 silver - 2 tinture non identificate



3° classificato: Concorrente n°3 - Daneel Olivaw - 27 voti

4°classificato: Concorrente n°4 - Erdrin - 21 voti

5° classificati a pari merito: Concorrente n°2 - Matisss -  e Concorrente n°5 - Tiagorn - 18 voti



Categoria "Figo Maschione"

1°classificato: Concorrente n°5 - Tiagorn - 40 voti
Titolo "Un Sacco Bello" - 52 silver - 5 tinture non identificate



2°classificato: Concorrente n°3 - Jericho - 35 voti
28 silver - 2 tinture non identificate



3°classificato: Concorrente n°2 - Bazzok - 33 voti

4°classificato: Concorrente n°7 - Tiagorn - 28 voti

5°classificato: Concorrente n°6 - Nitan - 17 voti

6° classificato: Concorrente n°1 - Jericho - 13 voti

7°classificati a pari merito: Concorrente n°4 - Matissss - e Concorrente n°8 - Sengir - 10 voti



Categoria "Patata Bollente"

1°classificata: Concorrente n°2 - Ary - 37 voti
Titolo "Miss Indrizza" - 78 silver - 5 tinture non identificate



2°classificata: Concorrente n°9 - Ynera - 35 voti
42 silver - 2 tinture non identificate



3°classificate: Concorrente n°8 e Concorrente n°10 - entrambe di Regini - 25 voti

5°classificata: Concorrente n°1 - Ary - 22 voti

6° classificata: Concorrente n°11 - Ivo - 16 voti

7°classificata: Concorrente n°3 - Alessandra - 8 voti

8°classificata: Concorrente n°4 - Regini - 6 voti

9° classificata: Concorrente n°6 - Erdrin - 5 voti

10°classificata: Concorrente n°7 - Erdrin - 4 voti

11°classificata: Concorrente n°5 - Alessandra - 3 voti

12°classificata: Concorrente n°12 - Daneel Olivaw - 0 voti




Grande vincitrice del torneo risulta essere Ary, la quale piazza al primo posto di due categorie diverse 2 suoi PG dimostrando di aver un gran occhio per l'estetica.
Proprio per questo fatto però, la stessa Ary dovrà scegliere quale titolo ricevere tra "Diversamente Favoloso" e "Miss Indrizza" poichè non è possibile averli entrambi nel Rank di gilda. Il titolo che Ary deciderà di lasciare vacante, NON verrà assegnato.

Personalmente ho vinto la categoria "Figo Maschione" con un armor che non mi piace per niente e che ho iscritto solo per far numero, fate voi se per me questa può essere considerata una vittoria...

Concludo col dire che scegliere 3 PG a cui dar punti è stato veramente difficile, poichè tutti i personaggi son stati tirati a lustro per questo concorso e mi sento quindi in obbligo di fare i complimenti a tutti i partecipanti.

Ho idea che il prossimo Fashion Contest sarà ancora più agguerrito....




11 commenti:

  1. ^___^ un plauso anche a Tia per l'impegno e la citazione colta ^___^

    Bravi tutti ed in particolare i vincitori!!

    RispondiElimina
  2. In effetti anche a me Tia il tuo PG fa esteticamente ca'a!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia TERZA armor che vince il contest... O non capisco un cazzo io, probabile, oppure hanno votato quella perchè non sapevano di chi era XD

      Elimina
  3. Non poteva non vincere una donna... già a casa mi vesto a caso immagina ingame XD

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero a tutti, non ho parole!
    Però ho una proposta: vista la differenza di punteggio veramente minima e visto che due titoli non li posso portare rinuncio al primo posto tra le patate bollenti in favore di Paolo.
    Per inciso nel mio voto ero indecisa se assegnare il primo posto alla sua ladra o alla guardian di Alessandro. Se avessi invertito il mio voto io e Paolo saremmo arrivati a parimerito.
    Rinunciando al titolo rinuncio anche al primo premio cat. femminile che andrebbe a Paolo mentre il secondo diventa Alessandro.
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  5. Non sarebbe giusto nei confronti dei partecipanti della categoria delle "bestie" e comunque sarebbe un cambiamento non programmato.
    Per questa volta tu vinci i premi e scegli che titolo avere, nella prossima edizione farò in modo che sia tutto regolamentato, anche eventuali pari merito o vittorie in più categorie.

    RispondiElimina